Loading...
HOME / CRONACA / Vuoi prevenire un infarto? Ecco i segnali che il tuo corpo potrebbe mandarti un mese prima che succeda!

Vuoi prevenire un infarto? Ecco i segnali che il tuo corpo potrebbe mandarti un mese prima che succeda!

loading...

Vuoi prevenire un infarto? Ecco i segnali che il tuo corpo potrebbe mandarti un mese prima che succeda!

Si pensa all’infarto, spesso, come una malattia imperdibile contro la quale si può fare ben poco. Prevenire un infarto è piuttosto difficile, in qualche modo però il suo arrivo, può essere anticipato. Tutto sta nel cogliere in tempo i segnali che ci invia il nostro organismo. Si tratta di segnali spesso associati ad altri disturbi meno gravi e passeggeri. Quello che vi dovrebbe far insospettire, è il fatto che spesso questi sintomi si palesano tutti insieme o quantomeno, uno dietro l’altro. Per evitare il peggio, soprattutto se siete soggetti a rischio, è opportuno che andiate quanto prima all’ospedale, magari in compagnia di qualche amico o familiare, che possa sostenervi.

Ma quali sono i segnali a cui dovrete fare particolarmente attenzione? Nel video che vi segnaliamo e che potrete trovare sul fondo, trovate 10 messaggi che il corpo invia prima di un infarto e che sono piuttosto preoccupanti. Cercate di non sottovalutare mai la loro gravità, potrebbe essere fatale. È chiaro che non dovrete andare in panico anche se avvertite uno o più sintomi simili, potrebbero essere causati anche da uno stato ansioso, nervoso. Mantenere la calma è sicuramente il modo migliore per affrontare i vostri problemi di salute. La clip vi fornirà tutte le indicazione necessarie per fermare in tempo un infarto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Loading...

Altro Marco

Guarda Anche

Washington, incendia il marito che aveva stuprato la figlia di 7 anni: «Sparargli? Troppo gentile» – video

Washington, incendia il marito che aveva stuprato la figlia di 7 anni: «Sparargli? Troppo gentile» …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *