Loading...
HOME / CRONACA / “UN’ORA DI ‘SESSO RETRIBUITO’ PER TUTTI” ACCADE IN SVEZIA, SOSTITUIRA’ LA PAUSA CAFFE’!

“UN’ORA DI ‘SESSO RETRIBUITO’ PER TUTTI” ACCADE IN SVEZIA, SOSTITUIRA’ LA PAUSA CAFFE’!

loading...

“UN’ORA DI ‘SESSO RETRIBUITO’ PER TUTTI” ACCADE IN SVEZIA, SOSTITUIRA’ LA PAUSA CAFFE’!

C’è la pausa pranzo, e quella è un sacrosanto diritto. La pausa sigaretta, e qualcuno ne usufruisce. Ma quello che ha proposto un assessore nella città svedese di Overtornea è se non altro inusuale: la “pausa sesso”.

Non c’è nulla di ironico dietro la mozione presentata in consiglio comunale dal 42enne Per-Erik Muskos, che ha confermato alla France Press come la sua proposta sia assolutamente seria, pronto a motivarla.

Ogni lavoratore, sostiene Muskos, dovrebbe poter usufruire di sessanta minuti di pausa (pagati) per poter tornare a casa e stare con il proprio partner. “Ci sono studi che dimostrano che il sesso fa bene alla salute”, argomenta il consigliere comunale all’agenzia.

E poi ci sono i problemi della società svedese, in cui secondo lui le coppie non trascorrono abbastanza tempo insieme. Ragion per cui è pronto ad accogliere la sfida e portare avanti la sua idea di un’ora di “sesso retribuito” per tutti.

loading…

Una proposta non senza problemi. Lui per prima sottolinea che non c’è modo di controllare che davvero i lavoratori utilizzino la pausa pagata per avere migliori e più frequenti rapporti sessuali e a suggerire che a regolare la questione sia piuttosto il rapporto di fiducia con i datori di lavoro.

Da sottolineare sono i dati sul lavoro. In Europa, dopo finlandesi e francesi, gli svedesi impiegati a tempo pieno sono quelli che spendono meno tempo al lavoro.

Il loro monte ore annuo in media si attesta a circa 1.685 ore, dicono dati del 2015. Ma per Muskos il tempo libero non è ancora abbastanza. Più sesso, pagato, per tutti. Questa è la sua battaglia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Loading...

Altro Marco

Guarda Anche

USA I SUOI LIQUIDI VAGINALI PER CERCARE L’AMORE: QUELLO CHE FA E’ DISGUSTOSO

USA I SUOI LIQUIDI VAGINALI PER CERCARE L’AMORE: QUELLO CHE FA E’ DISGUSTOSO Allison Ramirez …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *