Loading...
HOME / CRONACA / Un uomo invita a cena un senzatetto – all’improvviso capiscono di avere molte cose in comune

Un uomo invita a cena un senzatetto – all’improvviso capiscono di avere molte cose in comune

loading...

Un uomo invita a cena un senzatetto – all’improvviso capiscono di avere molte cose in comune

Jimmy Cavazos, del Texas, gestisce la proprietà di famiglia. È sempre stato suo padre ad occuparsene, ma è morto da poco. Un giorno, Jimmy ha deciso di andare a controllare la proprietà. Arrivato sul posto, è rimasto alquanto sorpreso.

C’erano rifiuti e spazzatura sparsi per tutta la proprietà. Mentre ripuliva il giardino, ha sentito un rumore. All’improvviso ha visto un uomo, con una lampada in mano. Jimmy si è spaventato moltissimo, ma lo sconosciuto ha cercato di rassicurarlo.

Era un senzatetto di nome Oscar che aveva trascorso molto tempo in una chiesa del vicinato. Voleva solo aiutarlo a pulire la proprietà.

 

MY FATHER J.H. “JOHNNY” CAVAZOS SR. USED TO SAY….

** “HONESTIDAD ES UN REGALO MUY CARO, NUNCA LO ESPERES DE GENTE BARATA”

** ” HONESTY IS A VERY EXPENSIVE GIFT, NEVER EXPECT IT FROM CHEAP PEOPLE”

PUBBLICATO DA JH CAVAZOS SU DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016

Dopo aver ripulito tutto, Jimmy ha deciso di invitare Oscar a cena in un piccolo ristorante lì vicino. Durante la cena, Oscar e il senzatetto hanno parlato molto. Oscar gli ha raccontato che il padre era morto da poco tempo, e gli ha mostrato le sue foto. A questo punto, è successo qualcosa di incredibile.

Quando il senzatetto ha visto la foto, è scoppiato a piangere. Conosceva quella persona. Circa 20 anni fa, i genitori di Jimmy possedevano una farmacia.

Una decina di anni fa, alla figlia di Oscar era stata diagnosticata una malattia molto grave. Purtroppo non poteva permettersi di sostenere le spese per le cure mediche. Quando si è recato in farmacia, i genitori di Jimmy hanno deciso regalargli le medicine.

Oggi sua moglie e sua figlia non ci sono più, ma Oscar non ha mai dimenticato il suo gesto. È scoppiato a piangere perché ha sempre sperato di poter ringraziare il padre di Jimmy, di rivederlo prima o poi. Purtroppo non può più farlo.

Jimmy ha raccontato tutta la sua storia in un post molto toccante su Facebook:

Pubblicato da JH Cavazos su Domenica 26 giugno 2016

Il padre di Jimmy ha aiutato la famiglia di Oscar senza volere nulla in cambio. Quindi anche Oscar ha aiutato Jimmy a ripulire la proprietà senza chiedere niente.

Il loro incontro è stato un puro caso. Jimmy ha ereditato molto da suo padre: poche persone avrebbero offerto una cena a un senzatetto incontrato per la prima volta. Questa storia ci fa credere nella Provvidenza!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Loading...

Altro admin1965

Guarda Anche

J-Ax e lo scherzo a Fedez: il rapper scoppia in lacrime (C’è lo zampino di LE IENE)

J-Ax e lo scherzo a Fedez: il rapper scoppia in lacrime (C’è lo zampino di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *