HOME / CRONACA / Star e chirurgia: i disastri che cambiano i volti totalmente! IRRICONOSCIBILI!

Star e chirurgia: i disastri che cambiano i volti totalmente! IRRICONOSCIBILI!

loading...

Star e chirurgia: i disastri che cambiano i volti totalmente! IRRICONOSCIBILI!

amandalepore-paper-nightlife-awards-607x31012-602x220

Nessuna donna ama invecchiare ma a risentirne di più delle rughe e di altri tipi di inestetismi sono sicuramente le star. La loro popolarità, il fatto di essere sempre esposte al giudizio di tantissime persone impedisce loro di sentirsi belle anche ad una certa età.

L’unico modo, che in tante conoscono, per sentirsi stupenda ad ogni età è ricorrere alla chirurgia estetica. Il bisturi può davvero tantissimo. Un bravo chirurgo è in grado di fare praticamente miracoli. A volte gli interventi diventano così tanti che finiscono per stravolgere del tutto i tratti di una persona cambiandole l’identità in maniera piuttosto forte.

Alcune star sono praticamente irriconoscibile. La cosa più inquietante è che a ricorrere alla magia della chirurgia non è solo chi ha qualche annetto in più, ma anche chi è giovanissima ma vuole sentirsi la più bella di tutte sempre e comunque.

Non è raro che tanti interventi rendano sol più bella una persona a volte la rendono semplicemente più finta o addirittura mostruosa. I disastri della chirurgia diventano sempre più numerosi per questo dovrebbero esserci più vip modelli che dimostrino, mostrandosi come esempi, che in fin dei conti fare troppo in questo senso può anche essere disastroso.

Per citare un esempio ecco Amanda Lepore, modella statunitense, nota transessuale, musa del fotografo David LaChapelle. Icona della moda, è apparsa su molte riviste patinate, grazie alla sua immagine eccentrica. Oggi ha 46 anni ed è suo “il corpo più costoso del mondo”. Non ha mai rivelato quanto ha speso di preciso per modellare il suo corpo, ma sono state tantissime le operazioni alle quali ha deciso di sottoporsi.

Amanda-Lepore-Plastic-Surgery-Before-and-After1

Per questo abbiamo deciso di mostrarvi in una gallery, i risultati prima e dopo, di star che hanno deciso di sottoporsi a tanti interventi invasivi o meno di chirurgia. Pensate che erano più belle prime? Non siete i soli. “Less is more”…sempre e comunque.

Ti è piaciuta la gallery? Continua a seguire la nostra pagina per non perderti i prossimi aggiornamenti e condividi sul web gli articoli che più ti piacciono sui social che preferisci.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

 

Altro Marco

loading...

Guarda Anche

L’hanno derisa chiamandola Sirena da piccola, ma nessuno si aspettava che un giorno sarebbe riuscita a…

L’hanno derisa chiamandola Sirena da piccola, ma nessuno si aspettava che un giorno sarebbe riuscita …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *