Loading...
HOME / CRONACA / SI FA LE CANNE IN OSPEDALE PER FESTEGGIARE LA NASCITA DEL FIGLIO: DENUNCIATO

SI FA LE CANNE IN OSPEDALE PER FESTEGGIARE LA NASCITA DEL FIGLIO: DENUNCIATO

loading...

SI FA LE CANNE IN OSPEDALE PER FESTEGGIARE LA NASCITA DEL FIGLIO: DENUNCIATO

canna-spinello-660x330

Diventare papà è un’emozione unica e indescrivibile che merita festeggiamenti in grande stile. Così un uomo, a Salerno, ha deciso di celebrare la nascita del figlioletto fumando spinelli con gli amici mentre erano tutti ancora in clinica. E di farlo proprio negli spazi della struttura sanitaria in cui la creatura era appena venuta al mondo.

Forse un modo per esorcizzare la tensione dell’attesa, quel nervosismo naturale che costringe – come ci racconta uno dei più celebri cliché nell’immaginario collettivo – a consumare decine e decine di pacchetti di sigarette in sala d’attesa. Solo che questo papà salernitano ha deciso di “evolvere” il luogo comune concedendosi degli spinelli rilassanti appena saputo della notizia del felice parto della moglie.

È stato, quindi – come riportano i media locali – un pomeriggio a dir poco insolito, quello di ieri, in una clinica del capoluogo campano. Appena ricevuta la felicissima notizia della nascita tanto sospirata, la decisione di accendere una canna con gli amici per salutare il lietissimo evento.

Quella scelta ha però scatenato un prevedibilissimo parapiglia tra il personale della struttura, gli amici del neo-papà e familiari e amici dei pazienti che hanno assistito alla stupefacente celebrazione. Ci sarebbe stata anche una colluttazione tra l’uomo e una delle infermiere in servizio presso la struttura.

Sul posto è stato necessario l’intervento della polizia, che allertata proprio da alcune delle infermiere, è intervenuta immediatamente. Il neopapà e gli amici, però, avevano fatto in tempo a battersela.

Quello che non potranno evitare, però (anche grazie ai filmati della video sorveglianza istallata presso la struttura sanitaria) sarà una denuncia a piede libero per il consumo di droga e per la gazzarra di cui sono stati protagonisti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Loading...

Altro admin1965

Guarda Anche

Washington, incendia il marito che aveva stuprato la figlia di 7 anni: «Sparargli? Troppo gentile» – video

Washington, incendia il marito che aveva stuprato la figlia di 7 anni: «Sparargli? Troppo gentile» …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *