Loading...
HOME / Uncategorized / Di sera scatta una foto alla sua auto coperta dalla neve, ma guardate la mattina dopo… Incredibile!

Di sera scatta una foto alla sua auto coperta dalla neve, ma guardate la mattina dopo… Incredibile!

loading...

Di sera scatta una foto alla sua auto coperta dalla neve, ma guardate la mattina dopo… Incredibile!

Auto-Neve-1

La neve è senza dubbio molto amata dai più piccoli, che la vedono come un gioco entusiasmante. In effetti i paesaggi innevati hanno un grandissimo fascino ed è innegabile che tutti almeno una volta abbiamo sognato di vivere in un paesaggio totalmente innevato, magari in uno chalet. Ma bisogna sempre fare i conti con la realtà.

Auto-Neve-2

Anche chi ama la neve sa bene che questa può comportare molti disagi, e lo sanno benissimo quelle persone che abito in città che ne sono maggiormente soggette, in cui la neve cade abbondante e copiosa.

Auto-Neve-3 (1)

Lo sanno benissimo gli abitanti della Kamčatkauna penisola che si trova nell’estremo oriente russo, dove la neve non è un sogno, ma un vero e proprio incubo. Come avete potuto notare dalle due foto iniziali, la prima è stata fatta da un ragazzo, la sera prima di andare a dormire, la seconda al risveglio.

Auto-Neve-4

Sopratutto la sera, in cui vi sono delle temperature davvero basse ed in cui la neve cade copiosa. La mattina quando ci si sveglia si finisce per non trovare più le auto, poiché totalmente ricoperte di neve. Queste scene sono all’ordine del giorno nella Kamčatka, anche se le difficoltà sono all’ordine del giorno, gli abitanti sono ormai abituati e sanno gestire questa situazione alla perfezione.

Auto-Neve-6

Si vengono a creare delle situazioni che sono al limite dell’immaginazione per noi “comuni mortali”, la neve alcune volte arriva al secondo o terzo piano delle case, rendendo impossibile anche semplicemente uscire a prendere una boccata d’aria.

Ma la neve dietro le porte non è l’unico problema degli abitanti della Kamčatka. Infatti, le macchine spesso vengono totalmente sommerse, rendendo impossibile qualsiasi manovra o anche semplicemente entrare nell’auto. Molti descrivono queste scene come degli inferni di ghiaccio.

Auto-Neve-9

I bambini non smettono di vederne il lato positivo. La viabilità è quasi impossibile e districarsi in strade ai cui lati sono presenti metri e metri di neve è molto pericoloso, anche se i cittadini sono costretti ad affrontare questa avventura tutti i giorni.

Con delle strade simili ci potrebbero volere ore intere per raggiungere destinazioni che in codizioni normali si sarebbero raggiunte in pochissimi minuti. Ma nonostante tutti gli abitanti sono “affezionati” a questo modo di vivere, che fa parte della loro quotidianità.

Auto-Neve-11

Sono comunque molti gli spazzaneve sempre in funzione, che cercano di garantire i collegamenti essenziali con scuole, supermercati ed ospedali per permettere una vita senza tanti disagi.

Auto-Neve-12

Neanche quando arriva la primavera il problema è superato, infatti con lo scioglimento delle nevi si vengono a creare veri e propri fiumi e laghi, che possono essere molto pericolosi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Loading...

Altro Marco

Guarda Anche

Antonio la mia fidanzata Marina è incinta, ma non so come sia potuto succedere!!

Antonio la mia fidanzata Marina è incinta, ma non so come sia potuto succedere!!   …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *