Loading...
HOME / CRONACA / “Ritardata mentale… non rompere i c…”. Raggi brutalizzata da una big grillina / Foto

“Ritardata mentale… non rompere i c…”. Raggi brutalizzata da una big grillina / Foto

loading...

“Ritardata mentale… non rompere i c…”. Raggi brutalizzata da una big grillina / Foto

1483371545455-jpg

“Ritardata mentale… scelte del ca… non rompere i c…”. Bordata di insulti contro la Raggi: guai per la big grillina

La sorella della senatrice grillina Paola Taverna ha travolto di insulti il sindaco Virginia Raggi in un acceso commento su Facebook. Uno sfogo datato 23 dicembre, scrive il Messaggero, pieno di espressioni colorite. Nel Movimento Cinque Stelle romano non ci sarebbero mai stati ottimi rapporti tra le politiche grilline in prima fila. I rumors tra Montecitorio e Campidoglio hanno sempre raccontato gli scambi avvelenati tra le parlamentari pentastellate e il sindaco di Roma, Virginia Raggi, sulla graticola sin dal giorno della sua elezione. Tra le principali detrattrici c’è stata spesso la senatrice Taverna e l’intemerata di sua sorella di certo non hanno aiutato le sue continue smentite.

Poche ore dopo la pubblicazione delle immagini della Raggi da sola al Quirinale per lo scambio di auguri natalizi, scena presa a esempio come il distacco che il Movimento ha con il potere, Annalisa Taverna ha commentato rivolgendosi alla Raggi: “sembri Cappuccetto rosso sperduto tra i lupi cattivi (però quando hai scelto i tuoi collaboratori contro tutto e tutti la parte del lupo t’è riuscita benissimo) non ti ha considerato nessuno… e che t’aspettavi?”.

A chi le chiede di scendere in piazza a sostegno del sindaco di Roma, Annalisa Taverna ha poi scritto: “Io in piazza scendo volentieri ma con uno striscione del tipo ‘hai in mano le sorti della città e quelle del Movimento. Una responsabilità enorme che come una ritardata mentale hai deciso di affrontare da sola facendo piazza pulita dei 5 stelle e contornandoti del non plus ultra della merda”. La Taverna rimprovera “scelte del caxxo” alla Raggi che per lei “ha rotto il caxxo” e dovrebbe smettere “de fa la bambina deficiente con manie di protagonismo e deliri de onnipotenza”.

1483371567291-jpg-_ritardata_mentale____scelte_del_ca____non_rompere_i_c______bordata_di_insulti_contro_la_raggi__guai_per_la_big_grillina-1

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Loading...

Altro admin1965

Guarda Anche

Washington, incendia il marito che aveva stuprato la figlia di 7 anni: «Sparargli? Troppo gentile» – video

Washington, incendia il marito che aveva stuprato la figlia di 7 anni: «Sparargli? Troppo gentile» …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *