Loading...
HOME / CRONACA / PAZZESCO! “ECCO COSA MI HA FATTO…” JADY RACCONTA LA NOTTE CON USAIN BOLT

PAZZESCO! “ECCO COSA MI HA FATTO…” JADY RACCONTA LA NOTTE CON USAIN BOLT

loading...

PAZZESCO! “ECCO COSA MI HA FATTO…” JADY RACCONTA LA NOTTE CON USAIN BOLT

0f08348d0b8b98ec9e8a7f6b78b8fefa

Usain Bolt, plurivincitore di medaglie d’oro alle recenti Olimpiadi brasiliane, è stato travolto da uno scandalo sessuale con una studentessa brasiliana Jady Duarte, che l’ha immortalato con un selfie dopo una notte passata insieme. E non si è fatto attendere il racconto della notte passata insieme da parte della ragazza, che si è affrettata a raccontare tutti i dettagli al tabloid inglese ‘Daily Mail’.

”Non avevo mai visto una cosa del genere – ha detto la Duarte a proposito degli addominali del velocista, parlando poi del loro incontro -. Una volta salita sul taxi, mi ha dato un bacio incredibile e abbiamo continuato a baciarci fino al villaggio olimpico, dove nessuno mi ha chiesto un pass o un documento d’identità per entrare, probabilmente perché ero con Bolt, e con noi c’erano anche altri due ragazzi, credo anche loro degli atleti”. La ragazza, che in passato è stata legata al trafficante di droga Douglas Donato Pereira, ha detto anche che all’inizio non ha riconosciuto il velocista giamaicano rendendosene conto solo in un secondo momento.

Il racconto della giovane Jady prosegue nei dettagli più intimi: ”Una volta arrivati in camera ci siamo spogliati, abbiamo fatto una doccia e lui ha messo su Work di Rihanna, poi abbiamo cominciato a flirtare via messaggio”. In pratica Bolt, secondo il suo racconto, avrebbe usato Google Translate per chiederle di fare sesso. E qui prosegue il racconto dell’intimità dei due da parte della brasiliana: ”Nelle parti intime è uno come gli altri. Pensavo fosse veloce come in pista, invece abbiamo fatto sesso la prima volta per circa 40 minuti, poi si è riposato un paio di minuti e abbiamo fatto il bis”. I due sono rimati insieme fino alle nove del mattino e poi lui ha dato alla ragazza 100 dollari per prendere un taxi. Chissà cosa ne penserà di tutta questa storia l’attuale fidanzata di Bolt, Kasi Bennett, con cui sta insieme da circa due anni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Loading...

Altro admin1965

Guarda Anche

USA I SUOI LIQUIDI VAGINALI PER CERCARE L’AMORE: QUELLO CHE FA E’ DISGUSTOSO

USA I SUOI LIQUIDI VAGINALI PER CERCARE L’AMORE: QUELLO CHE FA E’ DISGUSTOSO Allison Ramirez …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *