Loading...
HOME / CRONACA / “OBAMA, QUESTA VOLTA TI HO BECCATO!” TRUMP, LE CLAMOROSE ACCUSE: ECCO COSA HA FATTO STO INFAME DEL MIO PREDECESSORE

“OBAMA, QUESTA VOLTA TI HO BECCATO!” TRUMP, LE CLAMOROSE ACCUSE: ECCO COSA HA FATTO STO INFAME DEL MIO PREDECESSORE

loading...

“OBAMA, QUESTA VOLTA TI HO BECCATO!” TRUMP, LE CLAMOROSE ACCUSE: ECCO COSA HA FATTO STO INFAME DEL MIO PREDECESSORE

Il presidente usa scatenato su Twitter. Post a ripetizione contro l’ex inquilino della casa Bianca: “Questo è Nixon/Watergate. Cattivo (o malato) ragazzo?”

 

“Ho appena scoperto che mise sotto intercettazione i telefoni della Trump Tower poco prima della vittoria. Nulla è stato trovato, questo è maccartismo”. Lo scrive Donald Trump su Twitter. Il presidente, nel giro di pochi minuti, ha pubblicato sul social media una serie di durissimi post contro l’ex inquilino della Casa Bianca..

“E’ legale per un presidente monitorare una elezione presidenziale?”, aggiunge Trump. “Un avvocato potrebbe fare una grande causa, visto che Obama intercettava i miei telefoni lo scorso ottobre”.

“Quanto è caduto in basso il presidente Obama – incalza ancora il tycoon – per decidere di intercettare i miei telefoni durante il sacro processo elettorale. Questo è il Nixon/Watergate. Cattivo (o malato) ragazzo?”, scrive Trump riferendosi allo scandalo politico americano più famoso del secolo scorso che nel 1972 portò alle dimissioni dell’allora presidente Richard Nixon. Al centro della vicenda le intercettazioni abusive nei confronti del Comitato nazionale del Partito Democratico, che aveva sede nel Watergate hotel, albergo all’interno del complesso.

Trump ha lanciato una frecciata a Obama anche per quanto riguarda i rapporti della precedente Amministrazione usa con Sergey Kislyak, l’ambasciatore russo negli Stati Uniti, al centro del Russiagate per i suoi incontri con l’attuale ministro della Giustizia Jeff Sessions “è stato alla Casa Bianca per 22 volte, 4 solo nell’ultimo anno”. Così il presidente Usa Donald Trump in un tweet. “Il primo incontro tra Sessions e l’ambasciatore è stato organizzato dall’amministrazione Obama nell’ambito di un programma di educazione per 100 diplomatici”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Loading...

Altro Marco

Guarda Anche

Washington, incendia il marito che aveva stuprato la figlia di 7 anni: «Sparargli? Troppo gentile» – video

Washington, incendia il marito che aveva stuprato la figlia di 7 anni: «Sparargli? Troppo gentile» …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *