Loading...
HOME / CRONACA / Mare in tempesta? Ecco cosa accade in questa nave da crociera… TERRIFICANTE!

Mare in tempesta? Ecco cosa accade in questa nave da crociera… TERRIFICANTE!

loading...

Mare in tempesta? Ecco cosa accade in questa nave da crociera… TERRIFICANTE!

Se amate viaggiare, sicuramente avrete preso in considerazione l’idea di andare a gare una crociera un giorno. Ovviamente, non tutti possono permettersela e spesso, infatti, viene considerata un’opzione da tenere in serbo per un eventuale e futuro matrimonio.

Ma vi siete mai chiesti cose accade alle solide e moderne navi da crociera quando c’è il mare in tempesta? Con l’esperienza acquisita nel corso dei secoli, non si corrono grossi pericoli. Il personale saprà gestire al meglio la tempesta ma questo non vi permetterà di stare più rilassati e tranquilli quando il mare decide che vuole fare i capricci.

Il video che troverete sul fondo vi mostrerà proprio ciò che avviene in questi momenti di panico. I turisti è naturale che si preoccupano, con tutti i film e le storie che narrano di incidenti in mare, si pensa sempre al peggio.

È chiaro che è sbagliato lasciarsi prendere dall’ansia, anche perché non c’è mai niente da temere. I danni però possono essere molteplici: servizi inagibili, tavolini sul pavimento, sedie sbattute chissà dove, pavimento inclinato…insomma, di certo col maltempo non ci si gode appieno la vacanza. Uno non si augura mai di vivere un’esperienza così, anche perché difficilmente si avrà il coraggio di tornare a fare una crociera, almeno non con la stessa compagnia.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Loading...

Altro admin1965

Guarda Anche

USA I SUOI LIQUIDI VAGINALI PER CERCARE L’AMORE: QUELLO CHE FA E’ DISGUSTOSO

USA I SUOI LIQUIDI VAGINALI PER CERCARE L’AMORE: QUELLO CHE FA E’ DISGUSTOSO Allison Ramirez …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *