martedì 21 febbraio, 2017
Loading...
HOME / CRONACA / Come liberarsi dalla stretta di una fascetta sui polsi usando un laccio delle scarpe

Come liberarsi dalla stretta di una fascetta sui polsi usando un laccio delle scarpe

loading...

Come liberarsi dalla stretta di una fascetta sui polsi usando un laccio delle scarpe

fascetta-1-777x437

Può capitare solo nei film di ritrovarsi con le mani legati da comune fascette? In realtà, è più comune di quanto crediamo finire per fare i conti con queste pericolose fascette sui polsi. È difficile liberarsi dalla loro stretta anche perché, come di certo già saprete, bastano pochi movimenti per aumentare la loro stretta.

Nei film però, gli eroi, finiscono sempre per trovare un modo e liberarsi da queste fascette. Ma come fanno? Si tratta solo di finzione? In realtà, è possibile rimuovere le fascette in pochi minuti con un trucco tanto semplice quanto efficace.

Tutto quello che vi serve è: il laccio delle vostre scarpe. Esatto! Semplicemente con un laccio riuscirete a slegarvi. Una tecnica è quella di togliere un laccio dalla scarpa, eseguire alle sue estremità due asole in modo da poterci infilare le punte delle calzature e farlo passare tra le mani.

Poi? È necessario semplicemente sfregare il laccio sulla fascetta attraverso il movimento particolare dei piedi, ed avrete finalmente il pieno controllo sulle vostre braccia! È sempre un bene imparare queste tecniche, nel mondo in cui viviamo, dove la sicurezza è un optional, è possibile fare i conti con persone senza scrupoli che potrebbero tenerci in scacco con queste semplici fascette. Ecco come procedere passo per passo, guardando questo video tutorial davvero ben fatto.

 

 

 

Anche i meno avvezzi alle mansioni pratiche troveranno facile utilizzare questo metodo. Provateci, ovviamente, assicurandovi che nel caso in cui non riusciate a slegarvi ci sia qualcuno che possa con un paio di forbici risolvere il problema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Loading...

Altro admin1965

Guarda Anche

Rigopiano, Francesca rompe il silenzio e parla del suo Stefano

Rigopiano, Francesca rompe il silenzio e parla del suo Stefano A un mese dalla tragedia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *