Loading...
HOME / CRISI / Fabio di “Striscia la Notizia”: “Sono disoccupato, sopravvivo grazie ai risparmi accumulati con Striscia”

Fabio di “Striscia la Notizia”: “Sono disoccupato, sopravvivo grazie ai risparmi accumulati con Striscia”

loading...

Fabio di “Striscia la Notizia”: “Sono disoccupato, sopravvivo grazie ai risparmi accumulati con Striscia”

Tutti ricorderanno il volto di Fabio De Nunzio, il celebre inviato di Striscia la Notizia che ha da sempre fatto coppia fissa con Mingo, altri inviato del Tg satirico. Fabio, come forse ricorderete, è stato allontanato dal programma circa 2 anni fa.

Con lui, fu licenziato anche il collega Mingo perché accusato di aver realizzato dei falsi servizi. Con il lavoro, Fabio ha perso anche di credibilità. Fortunatamente, dopo aver fatto luce sulle questioni che gli remavano contro, giustizia è stata fatta: Fabio è risultato pienamente innocente. Anche Antonio Ricci, autore del programma, ha fatto diramare una nota attraverso cui si sanciva la pace con lo storico inviato della trasmissione. Ma quelle parole sono limitata alla sfera personale di Fabio.

Il pubblico ancora non vede di buon occhio il “vecchio Fabio”. Per questo l’ex inviato, al settimanale “Novella 2000”, racconta di essere rimasto ormai senza lavoro. La sua ultima apparizione in video risale allo scorso anno, su Telenorba, ma da quel momento non ci sarebbero state novità di grande importanza.

Della sua esperienza sull’altra rete racconta:

“Telenorba, sicuramente, mi ha aiutato perché sono stato impegnato ogni giorno con una trasmissione d’inchiesta. Ma è terminata a giugno scorso. Per adesso, oltre alle presentazioni del mio libro Sotto il segno della Bilancia, sono un disoccupato della televisione italiana. Le dico che solo che oggi riesco a sopravvivere grazie ai risparmi accumulati negli anni di lavoro con Striscia. Spero che il riconoscimento della mia innocenza possa bastare a farmi tornare in televisione.”

Il licenziamento gli ha procurato problemi non solo nella vita di tutti i giorni (è destabilizzante non poter più contare su uno stipendio fisso), ma anche nel privato. L’essere licenziato ingiustamente gli ha creato, infatti, anche dei problemi di natura psicologica.

“Un periodo disastroso. Molto difficile. Stare a Striscia, il programma più seguito d’Italia, e sentirsi additato di cose che poi non hanno avuto nulla di veritiero è stato veramente assurdo.
Addirittura, la Rete ha scritto che mi avevano arrestato per droga e prostituzione. Pensate un po’ a mio figlio che è adolescente e va a scuola. Quello che ha vissuto in determinati momenti! È stato uno tsunami nella mia famiglia. E non auguro nemmeno al peggior nemico tutto questo.”

Come ha fatto a superare tutto questo? Grazie alla vicinanza della sua famiglia e in particolare di sua moglie che gli è sempre stata accanto.

FONTE: Fanpage

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Loading...

Altro Marco

Guarda Anche

Washington, incendia il marito che aveva stuprato la figlia di 7 anni: «Sparargli? Troppo gentile» – video

Washington, incendia il marito che aveva stuprato la figlia di 7 anni: «Sparargli? Troppo gentile» …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *