Loading...
HOME / CRONACA / Decide di fare uno scherzo alla sua fidanzata: ma guardate la sua reazione!

Decide di fare uno scherzo alla sua fidanzata: ma guardate la sua reazione!

loading...

Decide di fare uno scherzo alla sua fidanzata: ma guardate la sua reazione!

Non è un mistero che essere simpatici, tipi svegli, divertenti nella vita in qualche modo ripaga. Si hanno più amici se la nostra presenza in un gruppo è indispensabile. In genere, quelle persone che sanno prendersi in giro e anche prendere in giro ( nei limiti senza offendere nessuno) sono l’anima delle serate. Senza queste persone il mondo sarebbe sicuramente più grigio e triste.

A volte però si tende ad esagerare e si sa che quando si esagera le cose possono finire male. Anche in questo caso, il video che vi mostriamo, avrebbe comunque dovuto essere incentrato su una scena divertente, ma così non è stato purtroppo. Lo scherzo è stato architettato da Derek Deso, un famoso youtuber famoso per i suoi scherzi.

A renderlo così famoso nel mondo è proprio la tendenza ad estremizzare al massimo le sue burla. Con l’aiuto dei suoi amici Derek ha introdotto dei serpenti nella camera da letto della sua fidanzata mentre lei dormiva serenamente.

Nella sala oltre a lui e alla fidanzata vittima dello scherzo c’erano anche dei cameramen pronti a registrare la reazione della ragazza. Mentre rovesciano i serpenti sulla schiena della ragazza si sentono le risate di sottofondo perché un po’ tutti immaginano come reagirà lei.

Quando lei quindi si rende conto di avere addosso dei serpenti comincia subito ad urlare, pregando Derek di mandarli via da lei. Ma nessuno l’ascolta e se la ridono. Solo alla fine, dopo qualche minuto, il domatore di serpenti interviene per afferrare gli animali e portarli via. La povera vittima continua a piangere anche dopo che i serpenti sono stati portati via.

 

In molti hanno commentato il video negativamente dato che oltre a suscitare troppo panico nella vittima, usa impropriamente degli animali tra l’altro anche molto pericolosi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Loading...

Altro Marco

Guarda Anche

USA I SUOI LIQUIDI VAGINALI PER CERCARE L’AMORE: QUELLO CHE FA E’ DISGUSTOSO

USA I SUOI LIQUIDI VAGINALI PER CERCARE L’AMORE: QUELLO CHE FA E’ DISGUSTOSO Allison Ramirez …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *