HOME / CRONACA / Dateci più soldi o vi tagliamo la testa! La minaccia shock degli immigrati.

Dateci più soldi o vi tagliamo la testa! La minaccia shock degli immigrati.

loading...

Dateci più soldi o vi tagliamo la testa! La minaccia shock degli immigrati.

Ogni giorni si ripetono atti di violenza e proteste da parte degli immigrati clandestini arrivati in Italia. A volte pretendono cibo più buono, altre volte desiderano internet con il wifi veloce, altre ancora chiedono vestiti di fattura migliore. E poi ci sono quelli che vorrebbero avere, addirittura, soldi senza lavorare, i soldi dei contribuenti italiani dovrebbe essere messi nelle loro mani per chissà quale strana ragione.

Se le mere proteste sono deplorevoli, figuriamoci come sono le minacce come quelle perpetuate ai danni dei gestori di un centro accoglienza di Potenza. Tre di questi ospiti immigrati, uno nigeriano e due provenienti dal Gambia, sono stati arrestati con le accuse di tentata estorsione e minacce ai danni del responsabile della società che gestisce il centro di accoglienza allestito nell’ex Ferrotel, nei pressi della stazione di Potenza centrale, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale.

La Polizia è stata chiamata dal personale della struttura. I 3 immigrati sono sopraggiunti e hanno chiuso il direttore e altri collaboratori in uno stanzino. Non li avrebbero liberati fino a quando non avrebbero ricevuto dei soldi, in caso contrario gli avrebbero tagliato la testa. Insomma, una vera e propria minaccia di decapitazione che non poteva passare inosservata e impunita. Non tutti gli immigrati sono bestie violente, ma quelli che oltrepassano il limite lo fanno proprio in maniera esagerata. Cosa ne faranno adesso di questi 3 delinquenti? In teoria dovrebbero essere rispediti in patria, ma non sappiamo neanche se ciò avverrà. L’unica cosa certa è che questo fenomeno va arginato o, comunque, controllato in maniera scrupolosa, proprio al fine di evitare il ripetersi di situazioni come questa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Marco

Guarda Anche

Il dramma della 12enne: “Mi fa male una gamba” – PHOTOGALLERY

Il dramma della 12enne: “Mi fa male una gamba” – PHOTOGALLERY Ashleigh Massey, 12 anni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *