Loading...
HOME / CURIOSITÀ / ATTENZIONE: se vi arriva questa chiamata non rispondete, segnatevi…

ATTENZIONE: se vi arriva questa chiamata non rispondete, segnatevi…

loading...

ATTENZIONE: se vi arriva questa chiamata non rispondete, segnatevi…

Una nuova modalità di truffa in questi giorni sta colpendo migliaia di utenti, hanno ricevuto numerose chiamate dal numero 02 80 88 6927. Rispondendo a questo numero non si riceve alcuna risposta dal mittente salvo poi ritrovarsi scalati i soldi dalla propria scheda telefonica. Quello che dovete fare e condividere il più possibile questo avviso per avvisare tutti nel più breve tempo possibile. Potrebbe capitare a molti di voi di ricevere questa “chiamata fantasma”.

Da qualche giorno migliaia di utenti italiani stanno ricevendo numerose chiamate dal numero 02 80 88 6927. Rispondendo a questo numero non si riceve alcuna risposta dal mittente salvo poi ritrovarsi scalati i soldi dalla propria scheda telefonica. Nel caso in cui doveste ricevere una o più chiamate da questo numero di telefono il nostro consiglio è quello di ignorare la chiamata.

Come riportato su numerosi portali web e gruppi Facebook, molti utenti si sono visti chiamare da questa numerazione anche per più volte al giorno, sperando di riuscire ad ottenere una risposta. Molti utenti, vista l’insistenza nella chiamata, pur non conoscendo il numero rispondono credendo si tratti di qualcosa di urgente. Purtroppo però si tratta dell’ennesimo escamotage che coinvolge ignari utenti che si ritrovano con il credito scalato solo per aver risposto ad un una chiamata. Numerosi utenti hanno segnalato che le chiamate dal numero 0280886927 arrivano a qualsiasi ora del giorno ed anche nei giorni festivi come sottolineato su un forum da una vittima di questa nuova truffa telefonica: “Chiamano anche il 2 giugno! Però quando rispondo non si sente nulla!”. Alcuni sfortunati utenti si sono visti chiamare anche di notte: “Questa gente non fa altro che disturbare, chiamano anche di notte, sono molto insistenti”.

Sono numerose le violazioni che nelle ultime settimane hanno coinvolto gli utenti tramite smartphone. Tra le più comuni di recente si ricorda la quella dei falsi buoni sconto tramite WhatsApp Messenger e WhatsApp Gold, la versione del noto servizio di messaggistica istantanea che promette di inviare fino a 100 messaggi contemporaneamente e l’introduzione dei messaggi a tempo in stile Snapchat.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Loading...

Altro Marco

Guarda Anche

DIFFICILE DA CREDERE, MA MOLTA GENTE DICE CHE QUESTA DONNA E’ GRASSA: VOI COSA NE PENSATE?

DIFFICILE DA CREDERE, MA MOLTA GENTE DICE CHE QUESTA DONNA E’ GRASSA: VOI COSA NE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *