mercoledì 26 luglio, 2017
Loading...
HOME / CRONACA / Arrivata al reparto maternità, i medici avevano paura di toccarla. Non avevano mai avuto un caso come questo.

Arrivata al reparto maternità, i medici avevano paura di toccarla. Non avevano mai avuto un caso come questo.

loading...

Arrivata al reparto maternità, i medici avevano paura di toccarla. Non avevano mai avuto un caso come questo.

 

Quando Oksana Kobletskaya, originaria di Odessa, in Ucraina, ha appreso che era incinta, era al settimo cielo. La 36enne e il marito Sergey avevano già una figlia di tre anni ed erano molto felici di aggiungere un membro in più alla famiglia. Ma quello che doveva essere un normale e felice evento familiare si è presto trasformato in una notizia da titoli internazionali

14432958_557103901161281_6458169177853699848_n

Sergey e Oksana non avevano pianificato di avere una famiglia numerosa: due figli sarebbero stati semplicemente il numero perfetto. In ogni caso, questo è anche il numero che si sentivano di poter sostenere economicamente. Ma già nelle prime fasi della gravidanza, Oksana si rende conto di portare in grembo più di un bambino solo.

1

“Nessuno nella nostra famiglia aveva mai avuto due gemelli”, dice Oksana. “Ero certa che non sarebbe successo neppure a me”. Invece… una grande sorpresa l’aspettava.

1

Quando Oksana si reca in ospedale per un controllo di routine, il dottore le dà una della notizie più incredibili della sua vita. “Quando ho visto sul suo volto il riflesso di uno shock, il cuore mi si è fermato per un momento”, ricorda Oksana. “Poi mi ha detto sotto voce: ‘Sicuramente si guadagnerà un premio per questo’. A quanto pare ero sulla buona strada per incrementare il tasso di natalità nazionale…”.

1

In reparto Ostetricia/Ginecologia le danno infine l’annuncio: “Sto vedendo cinque feti. Forse anche sei… È difficile da dire esattamente…”. Questo fenomeno, inutile dirlo, è estremamente raro. Una “quintupletta”, infatti, si verifica solo una volta su 55 milioni di gravidanze! Nessuno dei medici aveva mai visto nulla di simile. La donna incinta, dopo aver elaborato questa straordinaria notizia, inizia a diffondere con eccitazione la sua storia clinica.

1

“Sul principio ho pensato che stessi sognando… o meglio, che fossi in un incubo. Aspettavo di risvegliarmi,” Oksana ha detto successivamente. Lei e il marito realizzano presto di non voler cambiare i loro piani e progetti futuri. “Era duro anche solo ritenerlo vero,” ha detto Sergey. “Avevamo bisogno di tempo per digerire la notizia. Voglio dire… come si fa a prendersi cura di così tanti figli?”.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Loading...

Altro admin1965

Guarda Anche

USA I SUOI LIQUIDI VAGINALI PER CERCARE L’AMORE: QUELLO CHE FA E’ DISGUSTOSO

USA I SUOI LIQUIDI VAGINALI PER CERCARE L’AMORE: QUELLO CHE FA E’ DISGUSTOSO Allison Ramirez …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *