Loading...
HOME / CRONACA / Andrea Marcaccini, la ex pubblica sms in cui il modello ammette l’aggressione

Andrea Marcaccini, la ex pubblica sms in cui il modello ammette l’aggressione

loading...

Andrea Marcaccini, la ex pubblica sms in cui il modello ammette l’aggressione

Andrea Marcaccini, l’ex pubblica la chat in cui il modello espulso dall’Isola 12 fa ‘mea culpa’. ‘Mi faccio schifo lo capisci? Perché insulto la mia intelligenza se devo arrivare ad alzare le mani’, si legge

 

Andrea Marcaccini anche in studio, dopo essere stato espulso dall’Isola 12, ha negato. Nonostante sul suo capo penda una denuncia per stalking, sequestro di persona, violenze private e lesioni, ha detto di essere lui la vittima di Daniela De Jesus Cosio. L’ex, top model internazionale, forse proprio per questa ragione, nonostante ora sia negli States, ha deciso di pubblicare sulla sua pagina sul social lo screenshot di una chat avuta con lui in cui il web influencer e modello pare proprio fare il ‘mea culpa’ per aver alzato le mani durante una lite.

Daniela De Jesun Cosio, ex di Andrea Marcaccini, pubblica la chat che parrebbe inchiodare l’ex Isola 12

L’ex pubblica la chat avuta con Andrea Marcaccini. I messaggi sono stati scambiati dai due lo scorso 21 giugno. “Ti lascio libero”, scrive Daniela. “Odio arrivare alle mani”, sottolinea Andrea. “Mi faccio schifo lo capisci? Perché insulto la mia intelligenza se devo arrivare ad alzare le mani perché non riesco a risolvere le cose con la bocca”, poi aggiunge. La modella conclude: “Adesso è meglio che me ne vada, non voglio che ti arrabbi più. Faccio la valigia così non ci sono quando arrivi”.

Andrea Marcaccini parebbe, parole sue, ammettere di aver alzato le mani. L’ex pubblica la chat che fa apparire tutto quello detto finora dal ragazzo una menzogna. Ma è il tribunale che deciderà da che parte è la verità, se c’è o non c’è un colpevole in tutta questa vicenda.

Lo scambio di messaggi tra il web influencer e la top model

Intanto, tra i commenti all’immagine postata dalla De Jesus Cosio, ci sono quelli di Claudio Vignola, un fotografo professionista che difende la messicana. “La cosa è nelle sedi opportune…è una top model internazionale non ha alcun bisogno di queste cose per  lavorare, anzi a causa delle condizioni nelle quali è stata  conciata ha dovuto rinunciare all’ultimo momento a dei lavori già programmati. Se tu fossi vittima di violenza e sentissi il  tuo carnefice in tv professarsi santo, non ti verrebbe di sbugiardarlo? Io penso proprio di sì…”, fa sapere in risposta a un follower che ha accusato Daniela di volersi fare solo pubblicità.

E ancora: “Ma tu credi davvero a questa cazza*a della caduta accidentale??? Se tu avessi visto lei con i tuoi occhi ti saresti resa conto che è stata massacrata di pugni, altro che caduta! Lui ha sbagliato ad alzare le mani, non “a non dire nulla” e quando lei ha sentito le bugie dette in tv ha voluto giustamente dire le cose come stavano. Altro che accanimento. Trovo ridicola questa difesa, degna della difesa ad oltranza che venne fatta a Corona ai tempi. Esseri inutili per la società che vengono difesa in nome della notorietà e della bella apparenza. E sempre da chi non li ha mai visti neanche di persona. Imbarazzante”.

Il naufrago, espulso dal reality, anche in diretta tv ha negato e sottolineato di essere lui la vittima 

“Io due giorni dopo ero a pranzo con lei – continua il fotografo – Tu l’hai vista mai dal vivo? La conosci? Ecco… forse io so qualcosina più di te… Lei ha denunciato tutto ai tempi e la giustizia si sta muovendo con i suoi tempi, ma se nel frattempo quello in tv dice OGGI bugie è ovvio che lei voglia dire OGGI le cose come stanno, non ti pare? Forse tu non sai di chi stai parlando: lei è una top model internazionale e non un personaggino da tv pomeridiana. Lei non ha bisogno di queste ca*ate per lavorare, anzi, a seguito di quella violenza perse dei lavori già fissati perché non poteva certo presentarsi sul set con la faccia gonfia e livida, col collare, e con ematomi su varie parti del corpo. Forse è il caso che pensi un pochino prima e magari ti informi”.

scritto da Annamaria Capozzi il 16/2/2017

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Loading...

Altro Marco

Guarda Anche

J-Ax e lo scherzo a Fedez: il rapper scoppia in lacrime (C’è lo zampino di LE IENE)

J-Ax e lo scherzo a Fedez: il rapper scoppia in lacrime (C’è lo zampino di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *