Loading...
HOME / CRISI / 6 vip che hanno una pensione bassa e che non riescono arrivare a fine mese

6 vip che hanno una pensione bassa e che non riescono arrivare a fine mese

loading...

6 vip che hanno una pensione bassa e che non riescono arrivare a fine mese

Vi siete mai chiesti perché alcune persone dello spettacolo siano ancora in giro ad elemosinare apparizioni televisive nonostante la veneranda età? A quanto pare, non tutti possono usufruire di una pensione decente che permetta loro di vivere solo con essa.

La crisi economica ha colpito anche il mondo della televisione e, a quanto pare, non c’è più molto spazio per le persone che hanno dato anni e anni della propria esistenza alle telecamere. Ecco le pensioni più misere dei personaggi dello spettacolo.

1) Orietta Berti: 900 euro al mese: a Nuovo aveva dichiarato di prendere solo 900 euro di pensione nonostante tanti anni di carriera. La cosa positiva, è che ancora si può permettere di arrotondare con concerti e ospitate tv.

2) Leopoldo Mastelloni: 625 euro al mese: a Repubblica ha dichiarato che dopo 50 anni di lavoro e di contributi prende appena 625 euro di pensione al mese. Per via della situazione economica attuale, Leopoldo è costretto a chiedere aiuto ad amici per potersi pagare tutte le spese.

3) Marina Ripa di Meana: meno di mille euro. A 73 Marina vive come molti italiani con una pensione che non arriva nemmeno ai 1000 euro. Quella del marito però è di 12 mila euro.

4) Isabella Biagini: 700 euro. Oggi, a 73 anni vive con una pensione di 700 euro al mese, alle prese con lo sfratto dopo la morte della figlia

5) Dora Moroni: solo 480 euro al mese per. Dopo l’ospitata di Barbara D’Urso, la cantante ha ritrovato un po’ di celebrità. Forse riuscirà ad arrotondare la sua pensione se continuerà a farsi vedere in TV.

6) Claudio Lippi disperato: Ho solo 7 mila euro. Lippi ha perso mezzo milione di euro per via della cattiva gestione del suo denaro da parte del suo manager. Adesso si ritrova con poche migliaia di euro sul conto e una pensione decisamente bassa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

 

Loading...

Altro Marco

Guarda Anche

USA I SUOI LIQUIDI VAGINALI PER CERCARE L’AMORE: QUELLO CHE FA E’ DISGUSTOSO

USA I SUOI LIQUIDI VAGINALI PER CERCARE L’AMORE: QUELLO CHE FA E’ DISGUSTOSO Allison Ramirez …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *